Tocchi d'incanto

Image

Country chic

Negli ultimi anni i matrimoni tradizionali e sfarzosi hanno ceduto il passo a nozze che si distinguono per naturalezza e semplicità. Tra questi gli stili più in voga nel 2019 sono il matrimonio boho chic e quello country chic: da celebrare rigorosamente all’aperto, a stretto contatto con la natura e in luoghi il più possibile incontaminati.

Sono nozze discrete e personali, in cui si desidera avere vicino le persone più care e condividere con loro emozioni sincere e spontanee, in un ambiente impreziosito da addobbi naturali e da complementi d’arredo eco friendly che contribuiranno a ricreare un’atmosfera intima e rilassata. Spazio dunque a creazioni handmade, oggetti di riciclo creativo e naturalmente all’arredo luce che regala al contesto un tocco di calda suggestività.

E poi cosa c’è di più romantico del celebrare le nozze all'aperto, a stretto contatto con la natura?

E’ questo lo stile che fa per voi se vi piace l’eleganza e la raffinatezza dei colori chiari, soprattutto se vi sposerete con la bella stagione. I colori pastello e la bellezza immortale della natura vi suggeriranno idee per allestimenti eco chic e vi permetteranno di creare una mise en place davvero armoniosa.

Vi sentirete in contatto con il mondo e naturalmente felici!

Image

Luxury wedding

Cerchi suggerimenti e idee per essere davvero Trendy nel 2019? Sarà l’anno delle tue nozze e non vuoi proprio rinunciare alle tendenze più glamour del momento?

Mettiti comoda e inizia a sognare…

Eleganza, raffinatezza e unicità sono le tre parole chiave che ti permetteranno di accedere alla porta del Luxury Wedding, un vero Must per questo 2019!

Giochi di Luce e di riflessi, accessori che s’incastrano alla perfezione tra candele e piccole lanterne dal bagliore impercettibile, perciò unico.

Sembrerà di far ingresso all’interno di un mondo magico, quasi surreale: è il vero matrimonio da favola!

Il colore del lusso per antonomasia? L’oro!!!

Image

My little dream

Sei un’instancabile sognatrice, ami vincere tutte le sfide e per te il giorno delle nozze ha un significato intimo e speciale, per questo desideri caratterizzare la tua favola d’amore con ciò che più ti rappresenta: l’emozione.
Personalizzare il tablau mariage è un topic del ricevimento nuziale e deve essere davvero memorabile! Potrai raccontare la vostra storia d’amore, allestire ogni tavolo con le frasi di una canzone o una poesia o semplicemente una parola… un piccolo modo per stringere i vostri ospiti in un abbraccio carico d’amore e riconoscenza.
Personalizzazione è quindi la parola d’ordine. Libera allora la tua fantasia con piccoli cadeau da utilizzare come apri festa e da donare poi ai vostro cari, chiedi consiglio ai tuoi fornitori per poter allestire piccoli corner in cui tutti potranno condividere la gioia di aver vissuto le vostre nozze, ad esempio pensate a un Guestbook che sia video, fotografico o sotto forma di pensieri scritti…e che rimanga a voi per sempre.

Emozionati nel giorno più bello della tua vita!