FIL ROUGE

“Wedding” 2019 - Le nuove tendenze

Image

Noi come l’Oro!

Legati da un amore eterno e leale, per sempre. E’ questo il significato degli anelli che vi scambierete il giorno del vostro “Sì”. Una firma sulla pelle che vi legherà per tutta la vita. Un giuramento che dovrete rinnovare ogni giorno, quindi custodire e far brillare, proprio come l’oro di cui sono costruite.

La fede viene messa al dito anulare sinistro perché un’antica credenza, che risalirebbe agli egizi, vuole che proprio da lì passi una piccola arteria che risale il braccio e arriva dritta al cuore.

La fede classica è in oro giallo, ed anche qui nulla è lasciato al caso, nella cultura Cristiana l’oro giallo è il simbolo dell’eternità dell’amore tra marito e moglie.

Oggi, lasciandoci alle spalle tradizione e simbolismo la fede diventa un vero e proprio accessorio per l’uomo e la donna, oggetto quindi di studio da parte di stilisti che ne dettano le regole in fatto di modelli, colori, stili e inserti!

Ogni pezzo è progettato e creato nel laboratorio delle maison di moda per dar  vita a dei veri capolavori di gioielleria contemporanea.

I modelli? Qui ci si può davvero sbizzarrire …Dalla classica alla mantovana (più larga) passando per la francesina (più sottile) e la sarda (piatta e finemente decorata), sono diversi i tipi di fede nuziale che gli sposi possono scegliere per il giorno del sì.

Per essere completamente originali e unici, rivolgetevi alla maestria di artigiani orafi che potranno realizzare un pezzo inimitabile per un’unione altrettanto speciale come la vostra.

Image

Romantica sotto la Pioggia.

Lo sappiamo che siete terrorizzate all’idea che il giorno da voi tanto sognato ed atteso possa essere rovinato dalla pioggia.

Ma è davvero così? Non disperate, amiche spose,  con la giusta organizzazione c’è un rimedio a tutto. E’ per questo fondamentale un piano B se il vostro ricevimento è pensato esclusivamente per essere vissuto all’aperto e soprattutto… prendetela con leggerezza e sorridete!

Partiamo dall’acquisto del vostro abito da sposa/o, la moda ha pensato proprio a tutto, avrete a disposizione tanti accessori pensati a rendere incredibilmente glamour i vostri scatti e le vostre passerelle all’arrivo e all’uscita dalla chiesa.

Chiamate a raccolta damigelle e testimoni che vi aiuteranno con gli strascichi o un velo troppo lungo, ci sarà bisogno di tenerli su affinchè non si inzuppino. Assoldateli prima del matrimonio: alla sposa non si può dire di no!

E poi ancora pensate a un bacio sotto la pioggia, o voi due protetti sotto un unico ombrellino…Non è incredibilmente romantico?

Una volta raggiunta la vostra Location starà alla professionalità delle figure coinvolte farvi dimenticare anche l’ultima goccia di pioggia per far splendere il sole in sala e riprodurre esattamente tutto ciò che avete pensato e progettato in una forma diversa e magari migliore! Lasciatevi sorprendere dagli imprevisti, sorridete delle vostra gioia condivisa con parenti e amici, godete di tutto il tempo che vi è concesso per far festa!

Attenzione! L’arrivo di un arcobaleno potrebbe rendere magico il ricordo del vostro matrimonio, tant’è che non avrete niente da invidiare ad una giornata di sole.